Con Pagano e “L’altra Liguria” si può spezzare il regno Burlando/Paita
“Bene la scelta di Giorgio Pagano di accettare la proposta di don Paolo Farinella e di scendere in campo per “L’altra Liguria” per guidare la regione Liguria.
I cittadini liguri alle prossime elezioni regionali hanno ora la possibilità concreta di spezzare il lungo regno di Burlando, e della sua candidata in pectore Raffaella Paita, che tanti danni ha procurato alla regione”.
Lo dichiarano Oliviero Alotto e Massimo Maugeri, rispettivamente portavoce nazionale e regionale di Green Italia, che aggiungono – “Pagano, con la sua storia di amministratore capace e di impegno nella cooperazione e nella pianificazione strategica urbana, è la figura giusta per dare rappresentanza a tutte quelle forze che vogliono una Liguria diversa, libera dal giogo dal partito trasversale del cemento e degli affari, che da ponente a levante, è schierato al fianco di Raffaella Paita”.
“Per questi motivi Green Italia, nel segno della propria azione politica che si esplica con l’assoluto rispetto dei luoghi, della legalità e delle regole, sosterrà convintamente Giorgio Pagano” – concludono gli esponenti ambientalisti.