Alotto:”A Napoli voterei con convinzione De Magistris”

dema-5“A Napoli voterei con convinzione Luigi de Magistris SindacoFrancesco Escalona e Alessandra Clemente“.
Questa la dichiarazione di Oliviero Alotto portavoce nazionale di Green Italia.

“Napoli è una città meravigliosa, – continua Alotto – chi ama la propria terra la difende e la promuove ogni giorno.
Il lavoro svolto in questi anni da Francesco Escalona, candidato nella lista demA al Consiglio Comunale, con competenza e passione, con le tante attività organizzate, assieme a Carmine Maturo e a tutti i dirigenti e attivisti di Green Italia Campania sul territorio, dimostrano quanto la passione e la competenza siano quello di cui le nostre città hanno bisogno. L’Italia deve ripartire dai territori, abbiamo bisogno di città più Green, di economia verde che sappia declinare il lavoro e l’ambiente per città che siano a misura di uomo.
Per questo il lavoro svolto dall’amministrazione comunale a Napoli in questi anni deve proseguire con coraggio e determinazione e per farlo siamo convinti che servano persone come Francesco.Conosco Alessandra Clemente da tanti anni, da quando era concentrata su Antimafia.
Alessandra ha saputo svolgere con dedizione un ruolo delicato e difficile senza mai rinunciare al sorriso ed al rapporto con la cittadinanza sapendo unire buona amministrazione e passione politica. Legalità e cultura un binomio imprescindibile per costruire cittadinanza attiva e responsabile”.

“Per tutto questo, ma anche per tanto altro ancora, al Comune di Napoli voterei de Magistris Sindaco, Francesco Escalona e Alessandra Clemente al Consiglio Comunale e Alexandra Architetto AbbateDaniela ImprotaCristiana LiguoriAurora GiglioDonatella BozzaGuido Liotti nelle Municipalità della città” – conclude Alotto.