Green Italia al fianco di Francesco Fiore, candidato alle primarie per sindaco di Padova

padova2020 “Sosteniamo convintamente la candidatura di Francesco Fiore alle primarie di coalizione per scegliere il futuro sindaco di Padova. Noi saremo a Padova per portare la nostra testimonianza e il nostro impegno a favore delle buone pratiche in Italia e in  Europa, temi che sappiamo essere centrali per Padova 2020 e per Francesco Fiore, con il quale in questi mesi abbiamo condiviso l’impegno per una nuova politica, più vicina alle persone e attenta a rappresentare le ragioni dell’ambiente e della green economy.

Lo dichiarano gli esponenti di Green Italia Monica Frassoni, copresidente del Partito Verde Europeo, e  Francesco Ferrante, vicepresidente del Kyoto Club, che saranno oggi nella città euganea veneta, per un incontro pubblico presso la Sala Palladin di Palazzo Moroni, a partire dalle 21.00.

“Con Fiore – continuano gli esponenti di Green Italia –  i cittadini hanno la possibilità di far amministrare la propria città nel segno del rinnovamento politico e dell’attenzione all’innovazione urbana. La sua esperienza civica di base maturata insieme a Padova2020 e il suo percorso lavorativo sono le giuste credenziali per farne un ottimo amministratore della cosa pubblica”.