La lettera di auguri e sostegno di Reinhard Bütikofer

Reinhard Bütikofer, parlamentare europeo e co-presidente dell’ European Green Party ha indirizzato ai neo portavoce di Green Italia Annalisa Corrado e Oliviero Alotto, ai coordinatori nazionali Monica Frassoni e Fabio Granata, e a tutti i componenti della direzione che sono stati eletti sabato 1° marzo durante l’assemblea di fondazione del movimento, una lettera di auguri e sostegno. Di seguito il testo
Cari Annalisa e Oliviero,
Cari Anna, Stefania, Gabriella, Assunta, Monica, Enrico, Marco, Peppe, Fabio, Giuseppe, Francesco, Fiorello, Francesco e Roberto,
 Cari Monica e Fabio,
complimenti a tutti voi,  in qualità di co-fondatori, co-portavoce,  membri del direttivo e co-coordinatori di Green Italia!
I miei più cari auguri anche  a tutti coloro che sono ora membri dell’assemblea di Green Italia.
Con la formalizzazione della vostra struttura e l’adozione dello statuto, avete con successo dato forma e consolidato le linee guida di  questo movimento politico – Green Italia.
Sono convinto che con queste basi voi possiate procedere in modo determinato e con molta energia verso un grande successo; per rendere più verde la politica e la società italiana! Noi non vediamo l’ora che diventiate un importante attore Verde nella famiglia dei Partiti Verdi Europei.
Con  Monica avete un co-Presidente del Partito Verde Europeo al vostro fianco.
E’ garantito che anche il resto del direttivo del Partito Verde Europeo e il sottoscritto non esiteranno a fornirvi ogni possibile supporto.
Speriamo nel vostro successo, in quanto la voce della sostenibilità e  della solidarietà sono quanto mai necessari in Italia.
Con i migliori auguri
Reinhard Bütikofer – Co-Presidente del Partito Verde Europeo

 

Letter-to-Green-Italia-2-page-001