Green Italia rilancia la sua impresa politica da Roma,città simbolo della “grande bellezza italiana”

roma7dicembre_DEFSabato Green Italia rilancia la sua impresa politica da Roma,città simbolo della “grande bellezza italiana”:un appello alla difesa della dignità,della legalità e della cultura nazionale.
“Il cuore del nostro patriottismo repubblicano – dichiara Fabio Granata, promotore nazionale di Green Italia –  è rappresentato da una certa idea dell’Italia che l’articolo 9 della Costituzione sintetizza in modo mirabile ma che e’rimasta pura enunciazione.
Per questo lanciamo un messaggio politico che va oltre l’attuale sterile e paludoso bipolarismo italiano e che intende aprire un dialogo con l’Italia della cultura,della ricerca,della scuola,dell’associazionismo legalitario e ambientale per aprire una nuova stagione politica.
Da Della Seta a Santo Versace,da Francesco Ferrante a Monica Centanni,da Rossella Muroni a Flavia Perina,alla presenza di tanti protagonisti del mondo della innovazione,della comunicazione e della cultura ci ritroveremo per una iniziativa di rilancio della “bellezza contro tutte le mafie:politiche,criminali,industriali,economiche e mediatiche”.
Appuntamento sabato 7 mattina all’Accademia Filarmonica Romana”.

roma7dicembre_DEF