Sabato 11 marzo a Napoli l’Assemblea annuale di Green Italia. “Lavoro e Rinascimento industriale. Green New Deal: un progetto politico”

assemblea_napoli_marzoE’ stata indetta l’Assemblea annuale di Green Italia per sabato 11 marzo, ed avrà luogo quest’anno nella città di Napoli.

Titolo della IV assemblea del movimento politico ecologista è:

“Lavoro e Rinascimento industriale. Green New Deal: un progetto politico

L’Assemblea si terrà dalle 10 al Maschio Angioino a Napoli

 

 

 

Siete tutte e tutti caldamente invitati ad intervenire e ad allargare l’invito a chi riteniate possa essere interessato.
All’ordine del giorno il punto sulle attività in corso e le strategie da mettere in campo in questo momento politico così fluido e delicato.

Sarà l’occasione ovviamente anche per confrontarci e dialogare con esponenti di altre forze politiche in campo e delle associazioni ambientaliste maggiormente rappresentative.

Nel corso dell’Assemblea si eleggeranno i nuovi organismi previsti dallo statuto:
– Comitato dei 100,
– Ufficio di presidenza,
– Co-portavoce nazionali.

One Comment on “Sabato 11 marzo a Napoli l’Assemblea annuale di Green Italia. “Lavoro e Rinascimento industriale. Green New Deal: un progetto politico”

  1. E’ l’ora che i Verdi tornino ad occupare un posto politico rilevante nel nostro Paese. L’abbandono delle politiche di salute pubblica, di tutela del territorio e di sviluppo eco sono il nostro motore per un rilancio VERDE dell’Italia. Non possiamo più attendere